Angelsounds Rilevatore del Battito Fetale

Angelsounds Rilevatore Battito Fetale

Vuoi farti un regalo particolare o desideri fare un regalo a due futuri genitori? Ecco la mia idea: Angelsounds, ossia il rilevatore del battito fetale.

Io la trovo un’idea assolutamente geniale! 😀

Non potendo fare un’ecografia ogni settimana, credo che questo strumento possa aiutare una futura mamma a stare serena e tranquilla durante la gravidanza. Infatti, in qualsiasi momento la mamma potrà sentire i movimenti del suo bambino.

Ovviamente, il rilevatore non deve diventare una fonte di preoccupazione e stress per la futura mamma, quindi un piccolo consiglio: usarlo con moderazione!

Grazie a questo rilevatore la mamma potrà sentire il battito del cuoricino del suo bambino, se il bambino sta singhiozzando e i suoi movimenti nella pancia. Potrà fare tutto ciò a casa!

Angelsounds è provvisto di 2 uscite per le cuffie così entrambi i genitori potranno ascoltare il battito del loro bambino. Inoltre, grazie alla seconda uscita, si possono registrare i suoni per conservare un bellissimo ricordo di questo momento!

Nella confezione è contenuto anche il gel da usare con il rilevatore. Basta mettere un pochino di gel, appoggiare il rilevatore sulla pancia e ascoltare. Semplice, vero? 😀

Capita che non si riesca subito a rilevare il battito del bambino, ma con un po’ di pazienza vedrai che ci riuscirai!

Questo rilevatore può essere usato a partire dalla 12a settimana di gravidanza. Prima non è consigliato perché è troppo presto!

Potrai avere a casa tua, senza spese di spedizione, Angelsounds a meno di 50 Euro! Per la precisione, a soli 49,80 Euro!

Buon ascolto a tutte! 😉