Braun Minipimer Multiquick 7 Cordless in Sconto!

Braun Minipimer Multiquick 7 Cordless

Sei una mamma? Sei appassionata di cucina? Hai poco tempo da dedicare alla preparazione dei cibi preferiti dei tuoi bimbi? Vuoi guadagnare del tempo da dedicare alla tua famiglia? Se hai risposto sì ad almeno 2 di queste domande, allora ti consiglio di continuare a leggere.

Il minipimer Multiquick 7 cordless è l’ultimo arrivato in casa Braun.

Questo frullatore ad immersione è stato progettato per semplificarti la vita. Dopo averlo provato, noterai che cucinare non è mai stato così semplice e divertente per te! 😀

Frullatore Senza Fili

Attualmente, il miniper MR740 è l’unico frullatore ad immersione cordless o senza fili prodotto da Braun.

Il fatto che non abbia il cavo dell’alimentazione, lo rende davvero comodo e pratico. Potrai usarlo ogni giorno, ovunque tu sia, senza doverti preoccupare di avere vicino una presa della corrente.

Può sembrare una cosa di poca importanza, ma dopo averlo provato posso garantirti che c’è una bella differenza tra un miniper con cavo e uno cordless. Senza il filo attaccato alla corrente, ci si sente molto più liberi nel cucinare! 😀

Ricordo che mia mamma aveva uno dei primi minipimer della Braun e quando doveva lavarlo era sempre un disastro! Il corpo e il gambo del frullatore costituivano un pezzo unico e inoltre il minipimer era provvisto del cavo dell’alimentazione. Bisognava sempre stare attentissimi a non bagnare il corpo e la presa.

Finalmente, grazie al minipimer Multiquick 7, questi problemi sono solo un bruttissimo ricordo! 😀 Prima di tutto, non ci sono filo e presa attaccati al corpo del frullatore, perché questo minipimer funziona a batteria e poi il gambo può essere staccato dal corpo.

Il minipimer è alimentato da una batteria al litio ricaricabile e la sua potenza è paragonabile a quella di un minipimer con cavo, sempre della Braun. Queste batteria dura di più ed è più leggera rispetto alle classiche pile zinco-carbone.

Una volta che avrai finito di utilizzare il frullatore ad immersione, ti basterà riporlo sulla sua base d’appoggio, inclusa nella confezione, che, oltre a sorreggere il minipimer, serve per ricaricare la sua batteria.

Sulla parte superiore dell’impugnatura è presente una spia luminosa che funziona come indicatore di corrente e che segnala se il minipimer è accesso oppure no.

Questo nuovo frullatore è rivoluzionario non solo perché senza fili, ma anche nel suo design. Il gambo frullatore in acciaio inox è dotato di 2 lame molto resistenti e ha una forma che previene eventuali schizzi e pasticci in cucina.

I progettatori della Braun hanno pensato di creare un minipimer che potesse essere usato tutti i giorni e che per questo motivo dovesse essere pratico e confortevole.

Entrambe queste esigenze sono state soddisfatte: è pratico poiché tutte le componenti, ad eccezione del corpo motore e del coperchio del tritatutto, possono essere lavate in lavastoviglie e confortevole grazie alla nuova impugnatura ergonomica, che permette di azionare il minipimer con una mano sola.

Accessori

Questo minipimer, a differenza del frullatore ad immersione Patisserie di Braun, non è dotato di molti accessori.

Nella confezione è presente solo l’accessorio 3 in 1, che ha una capacità di circa un litro. Con questo accessorio, potrai tritare il ghiaccio, grattugiare il formaggio, centrifugare e affettare erbe o verdure di vario genere.

Se desideri avere altri accessori, come la frusta, il robot da cucina o il bicchiere, potrai acquistarli separatamente sul sito. Tutti gli accessori del precedente minipimer Patisserie della serie 5 sono stati creati per adattarsi senza problemi al Minipimer della serie 7.

Specifiche Tecniche

  • Colore: nero
  • Minipimer Multiquick 7 senza fili
  • Funziona con batteria al litio ricaricabile
  • Base d’appoggio per ricaricare la batteria
  • Accessorio 3 in 1 con capacità di un litro
  • Componenti lavabili in lavastoviglie

Opinioni su questo Minipimer

Il minipimer 7 cordless di Braun è una vera e propria novità in questo settore.

PRO: questo minipimer piace tantissimo alle altre donne e mamme perché è davvero comodo. La vera rivoluzione è che è senza fili e per chi lo utilizza non è necessario stare attaccati alla presa della corrente.

Inoltre, è super-pratico. Tutto può essere lavato in lavastoviglie, ad eccezione del corpo motore e del coperchio dello strumento 3 in 1. Coloro che non possiedono una lavastoviglie, apprezzano il fatto che il gambo frullatore e il corpo possano essere separati per facilitarne la pulizia.

Infine, le altre mamme hanno voluto sottolineare come questo minipimer occupi pochissimo spazio in cucina e abbia un design molto particolare studiato nei minimi dettagli.

CONTRO: a differenza del frullatore Patisserie di Braun, nella confezione del minipimer 7 è contenuto un solo accessorio. Inoltre, considerando che gli accessori sono da acquistare separatamente, il costo di questo minipimer è abbastanza alto. Il prezzo di listino è di circa 160 Euro.

Una soluzione al problema del prezzo è quella di acquistare questo minipimer quando siano disponibili delle offerte, che rendano davvero vantaggioso il suo acquisto.

Nonostante ci siano degli aspetti ancora da migliorare, questo minipimer è stato valutato molto positivamente dalle altre donne. Infatti, il punteggio attuale è di 5 stelle su 5.