Braun Mixer Patisserie in Sconto!

Braun Mixer Patisserie

Mi piace molto cercare e recensire nuovi elettrodomestici, che possano darci una mano in cucina e semplificare il nostro lavoro di tutti i giorni.

Ogni volta che vado in un negozio di elettrodomestici rimango sempre molto colpita da quanto si siano evoluti i minipimer. Adesso hanno tantissime funzioni, sono dei robot da cucina più che dei minipimer! 😀

Sapete bene che sono una grande risparmiatrice e che cerco sempre delle buone offerte, che permettano anche a voi di risparmiare. Girovagando qua e là, stamattina finalmente ho scovato quello che cercavo già da diversi giorni: il mixer patisserie di Braun.

A cosa serve il mixer patisserie?

Sarebbe più facile dire che cosa non fa questo minipimer. Fa praticamente tutto! 😆 Con questo minipimer è come avere una cuoca in casa.

Con patisserie di Braun puoi preparare dei gustosi e freschi frullati per i tuoi bambini. A volte, è difficile far mangiare la frutta ai bambini, ma come frullato ti assicuro che la mangeranno più volentieri.

In autunno e in inverno, puoi preparare passati di verdura o vellutate. A me piace molto la vellutata fatta con la zucca. Ho una mia ricetta super-speciale! 😀

Se non sei molto pratica in cucina o non hai molto tempo, il mixer patisserie impasterà per te, grazie al suo specifico gancio e ti aiuterà a montare la panna, gli albumi e a preparare così buonissimi dolci.

Inoltre, puoi tagliare, sminuzzare e tritare in base alla preparazione richiesta dal piatto che vuoi cucinare.

Cosa valutare se si vuole comprare un minipimer

Prima di comprare, solitamente guardo 5 caratteristiche di base del prodotto: la potenza, il numero di accessori, la comodità e praticità del prodotto, l’opinione positiva delle altre persone che l’hanno acquistato e, infine, il prezzo.

Parlando di questo mixer bisogna dire da subito che è piuttosto potente con i suoi 600 Watt. Ti basti pensare che la potenza dei migliori frullatori ad immersione è di circa 600-700 Watt. Inoltre, puoi scegliere tra le 15 diverse velocità quella più adatta alla preparazione del tuo piatto.

Questo mixer è davvero super-accessoriato! 😀 Ha tutto: una frusta in acciaio inox, un robot da cucina per tagliare, sminuzzare e tritare, il gancio per impastare, il robottino per sminuzzare e un bicchiere.

Come comodità è imbattibile. Può essere lavato tutto in lavastoviglie, ad eccezione del motore e dei vari coperchi in plastica.

Quanto potrai risparmiare…

In negozio questo minipimer costa circa 130 Euro e non è poco! Con quest’offerta, spenderai meno di 90 Euro per il kit completo con tutti gli accessori sopra descritti! 😀

In più avrai assicurata la garanzia di 2 anni.

Dimenticavo! 😉 Ho già recensito un altro minipimer della Braun: il mixer Omelette. Se fossi interessata ti consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione!