Marsupio Porta-Bebè

Marsupio Porta-Bebè

I bambini vorrebbero sempre stare in braccio, ma le mamme hanno tante cose da fare. Per questo motivo, sono stati creati i marsupi porta-bebè!

A mio avviso, sono un’invenzione comodissima! 😆

Con il marsupio porta-bebè puoi andare a fare un giretto con il tuo bambino senza dover prendere con te la carrozzina o il passeggino, che sono molto più ingombranti, puoi andare a fare la spesa e puoi fare altre piccole faccende domestiche.

Tu ti sentirai comoda e il tuo bambino sarà costantemente coccolato, come piace a lui! 😉

Questo marsupio può essere usato a partire dai 4 mesi del bambino fino ai 12 mesi. Il periodo è piuttosto indicativo, perché dipende dal peso e dalla lunghezza del bimbo.

Il peso massimo sopportato è di 12 kg. Un peso maggiore sarebbe scomodo anche per te e potresti soffrire di dolorosi mal di schiena! 🙁

I marsupi, a differenza delle fasce porta-bebè, sono molti facili da indossare.

Il bambino può essere messo nel marsupio in modo tale che sia rivolto con il viso verso di te oppure verso l’esterno.

Solitamente, nei primi mesi è meglio mettere il bambino rivolto verso di te. Il tuo piccolino si sentirà così più protetto e coccolato.

Invece, nei mesi successivi, il tuo bambino preferirà stare rivolto verso l’ambiente circostante. Devi sapere che i bambini sono molto curiosi! 😀

supporto poggia-testa, che sarà molto utile soprattutto nei primi mesi, quando il bambino non sa sostenere da solo la testa.

Il prezzo di questo marsupio è davvero vantaggioso: 14,20 Euro + circa 7 Euro di spese di spedizione!