Oral B Professional Care Waterjet in Sconto!

Oral B Professional Care Waterjet

Ciao a tutti! Oggi prima di recensire il Care Waterjet di Oral B, ho un’interessante iniziativa da proporre! :D Visto che fra meno di 2 mesi sarà Natale, ho pensato di scrivere recensioni e cercare sconti su tanti prodotti che potrebbero essere delle bellissime idee regalo per amici e parenti.

Nel mese di novembre e fino a Natale, mi impegnerò a cercare delle interessanti offerte, che vi permetteranno di fare dei regali di grande effetto ad un prezzo davvero piccolo.

Spero di accontentare tutti quanti con le mie proposte! :lol: Comunque se ci sono dei prodotti che vi interessano particolarmente, ma non avete tempo di cercare sconti e opinioni su di essi, scrivetemi. Sarò davvero felice di aiutarvi! :D

Scusate se vi ho rubato un po’ di tempo con questa mia iniziativa. Adesso parlerò dell’idropulsore Waterjet MD16 di Oral B, un’idea regalo per tutta la famiglia.

Waterjet, l’idropulsore di Oral B

Innanzitutto, ti starai chiedendo: che cos’è un idropulsore? L’idropulsore è un piccolo prodotto specifico per l’igiene orale. É composto da un serbatoio (da 600 ml per il WAterjet MD16) in cui viene inserita l’acqua. L’acqua, a diverse pressioni, esce da un beccuccio sottile e permette la pulizia negli spazi interdentali.

L’idropulsore MD16 è adatto a tutti i tipi di gengive, anche quelle più sensibili. In particolare, grazie ai diversi getti di acqua, l’idropulsore è stato creato per massaggiare le gengive e prevenire l’atrofia gengivale, frequente nei soggetti anziani.

Con questo idropulsore potrai scegliere tra due diversi tipi di getto: il getto singolo per una pulizia specifica e mirata e il getto multiplo per un delicato massaggio alle tue gengive.

Inoltre, è possibile regolare la pressione dell’acqua da 1 a 5. Personalmente non posso consigliare il livello migliore del getto perché questo dipende molto dal tipo di gengive della persona.

N.B.: se desideri una pulizia ancora più profonda e una maggiore sensazione di freschezza, puoi aggiungere all’acqua del serbatoio una piccola quantità di collutorio.

Caratteristiche Tecniche

  • Getto singolo e getto multiplo
  • Serbatoio dell’acqua da 600 ml
  • 5 livelli della pressione dell’acqua

Opinioni su questo Idropulsore

Gli idropulsori sono apparecchi per l’igiene orale purtroppo ancora poco conosciuti ed utilizzati. Io personalmente possiedo un idropulsore (non proprio questo modello :D ) e per questo motivo ho pensato di inserire la mia opinione.

VANTAGGI: se in bagno non hai un ripiano su cui appoggiare l’idropulsore Care Waterjet, puoi attaccarlo alla parete e così guadagnerai molto spazio. Questo idropulsore elimina ogni residuo di cibo fra gli spazi interdentali ed è davvero efficace nel prevenire la carie.

Ho da poco tempo acquistato il mio idropulsore e rimpiango solo di non averlo comprato prima. All’inizio, mi sembrava che usare tutte le volte l’idropulsore mi portasse via molto tempo, ma adesso è diventata un’abitudine e mi basta poco tempo.

SVANTAGGI: alcune persone che hanno acquistato questo prodotto hanno notato che il filo che collega l’idropulsore alla sua base è troppo corto. Io sinceramente non ho riscontrato questa difficoltà, ma forse dipende dal luogo in cui si posiziona l’idropulsore.

Altri prodotti Oral B in Sconto

  • Professional Care Oxyjet
  • Questo idropulsore combina aria ed acqua per una pulizia ancora più profonda della bocca. L’aria e in particolare l’ossigeno in essa disciolto è fondamentale per contrastare lo sviluppo dei batteri che causano la carie, mentre il getto di acqua permette di eliminare efficacemente i residui di cibo.

  • Professional Care Waterjet + Spazzolino elettrico PC500
  • Questo rappresenta il prodotto più completo in casa Oral B. Con un unico prodotto, avrai l’idropulsore Waterjet e lo spazzolino elettrico PC500. Lo spazzolino elettrico pulisce a fondo e delicatamente tutta superficie dentale, mentre l’idropulsore, usato dopo lo spazzolino, elimina completamente eventuali residui di cibo rimasti tra i denti.