Roba Culla Babysitter 4 in 1 in Sconto!

Roba Culla Babysitter 4 in 1

Forse lo sai già, ma da una settimana circa è nato Amazon Prima Infanzia. É una nuovissima categoria che propone prodotti per le future mamme e per chi è già mamma. I prezzi sono davvero vantaggiosi.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di seggioloni, passeggini, marsupi e fasce porta-bebè, succhietti e biberon, seggiolini auto e potrai acquistare tanti vestitini per i tuoi bambini. Il tuo acquisto sarà sicuro, affidabile e garantito da Amazon.

Non c’è motivo di avere paura ad acquistare online. Te lo dice una che compra tutto su Internet! 😉

La culla è un prodotto che viene usato dal momento della nascita fino ai 3-4 mesi di età del bambino. Visto il suo utilizzo molto limitato nel tempo, spesso la si considera un surplus, qualcosa di non necessario e non la si compra.

Le culle costano troppo…

É vero… Spesso le culle hanno dei prezzi davvero stratosferici, a mio avviso anche un po’ esagerati.

La culla non è così inutile come si potrebbe pensare. Avere una culla, che possa essere attaccata al letto dei genitori, può essere di grande aiuto, soprattutto la notte quando si deve allattare.

Cercando qualcosa che le mamme potessero usare per diversi anni e che non finisse in qualche ripostiglio o in soffitta solo dopo pochi mesi, ecco che mi sono messa alla ricerca e ho trovato le culle di Roba.

Queste culle sono realizzate in legno di alta qualità, ma allo stesso tempo hanno un prezzo contenuto e accessibile a tutte le tasche.

Una culla economica

La culla Babysitter 4 in 1 di Roba è una culla prima di tutto versatile e poi economica.

La sua struttura in legno può essere modificata e adattata alle varie fasi di crescita e sviluppo del bambino.

Quando il bambino è piccolo e deve essere allattato al seno, questa culla può essere attaccata al letto dei genitori! 😀

Appena il bambino sarà più grande e non si sveglierà più la notte per la poppata, la culla può essere usata come lettino con le ruote oppure come dondolo, a seconda della base che si vuole utilizzare. Finalmente potrai dormire tranquilla la notte e il tuo bambino sarà al sicuro nel suo lettino grazie alle sponde laterali.

Infine, quando il tuo bambino sarà troppo grande per dormire in un lettino con le sbarre, potrai trasformarlo in una comoda panca o divanetto dove il tuo bambino potrà sedersi.

Le culle di Roba sono piuttosto economiche, si parla di circa 200-230 Euro, ma è possibile risparmiare qualcosina stando attenti a sconti e offerte. Grazie allo sconto del 45%, oggi potrai risparmiare circa 100 Euro e questa culla così versatile ti costerà solo 124,99 Euro!

Ti sembra troppo? Compresi nel prezzo ci sono anche i due box, dentro cui potrai mettere i prodotti del tuo bambino, il baldacchino con la sua asta, i paracolpi, il materasso con cuscino e una morbida copertina.

Devo ammettere che Roba è un marchio che non ho mai visto nei negozi tradizionali e non ho mai potuto provare e toccare con mano i suoi prodotti. Però girovagando sul web, leggendo recensioni e opinioni di chi ha provato questi prodotti ho potuto farmi un’idea piuttosto completa su questo ottimo brand.

Informazioni tecniche

  • Culla trasformabile in lettino, dondolo o divanetto
  • É lunga 85 cm e larga 45 cm
  • Adatta per maschi o femmine
  • Provvista di molti accessori
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Opinioni su questa Culla

Su Amazon questo prodotto è piuttosto recente e quindi non si hanno a disposizione le opinioni di altri compratori. Per questo motivo, ho pensato di cercare le opinioni di chi ha comprato questa culla in altri siti o forum e di inserirle in questo articolo.

I commenti che ho trovato sono tutti molto positivi. Questa culla sembra davvero ottima. Le mamme che hanno potuto provarla sostengono che Babysitter sia un prodotto completo, resistente e pratico.

La culla piace molto sia per i colori che per il design. Sul sito questa culla è disponibile anche in diversi colori e fantasie, quali rock star baby, a righe, con farfalle e lumachine, rosa, azzurra, con i quadrifogli, con l’orsetto o con l’ Ape Maia dei cartoni animati.