Severin Bollitore Elettrico in Sconto!

Severin Bollitore Elettrico

Cosa può servire in una cucina? Gli elettrodomestici necessari sono davvero tanti, ma oggi vorrei parlare del bollitore elettrico della Severin.

Prima di tutto: a cosa serve un bollitore elettrico? Sì, lo so è ovvio! 😀 Però a me hanno insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato, quindi il bollitore elettrico scalda l’acqua.

Il bollitore di cui parlerò oggi, come ho già anticipato, è quello della Severin, modello WK 3374.

Il design di questo bollitore elettrico, elegante e moderno, può facilmente adattarsi ai vari stili delle cucine, che possono essere più o meno classiche o moderne.

I colori, nero e argento, sono facilmente adattabili al resto dell’arredamento della cucina.

Questo bollitore, grazie ad una potenza di 1000 Watt, scalda velocemente l’acqua. Tu, in questo modo, potrai preparare in pochissimo tempo delle tisane, un buon tè o un gustoso caffè.

Per bollire un litro di acqua bastano 2 minuti circa! Poco, vero?:D

Il supporto del bollitore può essere staccato, prima di versare l’acqua nella tazza.

Se il bollitore è acceso noterai una spia luminosa rossa, che sarà invece spenta quando il bollitore non sarà in funzione. Il suo spegnimento avviene in maniera automatica.

La resistenza, fondamentale per scaldare l’acqua, è nascosta. Una volta le resistenze non erano nascoste e vi assicuro che non era piacevole vedere il calcare a contatto con l’acqua da scaldare! 🙁

Questo bollitore ha una capacità di 1 litro. Potrai sapere quanta acqua c’è nel bollitore grazie alle due barre graduate disposte ai lati del bollitore.

Infine, il becco evita che l’acqua esca dal bollitore, mentre la si versa.

Dopo aver letto tutte le ottime caratteristiche del prodotto ti starai chiedendo, ma quanto mi costerà tutto questo? Poco, solo 20 Euro!